La famiglia DRAGO

La famiglia  Drago è attiva nel settore tessile da oltre 40 anni. La forza della famiglia dà grande impulso alla crescita del business, come insegna il modello italiano. Paolo Drago, Presidente e CEO, guida l’azienda con il supporto di tutta la famiglia. E’ affiancato dai genitori Umberto e Laura che fondarono l’azienda negli anni 70, e dalla sorella Daniela impegnata nell’area amministrativa. Gabriele Mellina, suo marito, è inserito in azienda come responsabile IT, e la moglie di Paolo, Mirka Maron Pot, si occupa della divisione Bespoke.

Il Management DRAGO

Il management di DRAGO è composto da profili altamente qualificati che hanno acquisito importanti esperienze nel settore.  Enrico Pincin guida abilmente l’area commerciale, portando i tessuti DRAGO ad essere presenti in tutti i principali marchi internazionali della moda maschile. In stretta collaborazione con l’area creativa, guidata da Piero Rolando, DRAGO ha sviluppato una gamma di tessuti che si colloca nella fascia alta delle eccellenze produttive biellesi. L’area  produttiva è guidata da Federico Ferraro Fogno, manager di provata competenza e affidabilità, che ha migliorato significativamente i parametri qualitativi e l’efficienza degli impianti di produzione.

Il team DRAGO

Il valore di un’azienda si misura anche con quello del proprio team che condivide le linee guida disegnate dalla proprietà con professionalità e passione. L’area commerciale ha maturato una grande esperienza con forte orientamento al cliente ed integra l’offerta di prodotti con un elevato livello di servizio. L’ufficio tecnico, supportato da investimenti aziendali nelle tecnologie più avanzate, si avvale di uno staff di esperti del settore che operano perseguendo i valori di qualità ed efficienza produttiva. L’area amministrativa, oltre alle qualificate competenze interne, ha il supporto anche professionisti specializzati.